BLOG, NEWS ED EVENTI

Tavolo imperiale: il must della nuova stagione

Tutti gli sposi nel loro giorno più bello sperano di creare un’atmosfera fiabesca, suggestiva e un incredibile effetto “Wow” negli occhi dei loro invitati. Esistono tantissimi modi per ottenere tutto ciò nei luoghi più disparati, in un rigoglioso giardino, in riva al mare o all’interno di un’ elegante masseria. Ma cosa davvero riesce a stupire…

Dettagli

DOP E IGP, COSA SIGNIFICANO?

Sempre più spesso leggiamo o sentiamo parlare di DOP e IGP ma sappiamo davvero cosa vogliono dire queste sigle? Ogni regione in Italia ha le sue peculiarità nel campo della gastronomia ed è proprio qui che entrano in gioco questi indicatori di garanzia che ci assicurano sulla qualità e provenienza del prodotto. Scopriamoli insieme. Ad…

Dettagli

…E da bere bianco o rosso?

Un ristorante di qualità per essere tale necessita di determinati requisiti, iniziando da un menù ricco di cibi buoni e sani, passando per un servizio impeccabile ad un ambiente accogliente e tranquillo. Ma cosa accompagna tutto questo? Certamente non può mancare un vino che si sposi perfettamente con i piatti scelti e che accompagni il…

Dettagli